martedì 2 dicembre 2014

Questo weekend a Roma piove...cultura: Fiera del libro + Musei in Comune

6-8 dicembre: sarà un grande weekend di cultura a Roma: oltre alla Fiera del Libro "Più libri più Liberi", al Palazzo dei Congressi dal 4 all'8 dicembre, torna l'iniziativa "Musei in Comune", con un ricco programma di concerti e spettacoli allestiti all'interno dei principali musei romani e ingresso gratuito domenica 7 per i residenti della città.

In questo clima fervido di iniziative culturali, inaugura PHOTOREADERS, la mostra fotografica itinerante ispirata al libro "La vita di mezzo" di Valeria Pomba. Domenica 7, doppio appuntamento:

- LA VITA DI GIORNO VA IN FIERA: Incontro con l'autrice presso lo stand della casa editrice alla fiera del Libro
- LA VITA DI NOTTE VA IN MOSTRA: Ore 21.30, presentazione della mostra Photoreaders, presso Tirabouchon, cocktail e incontro con le autrici del progetto Valeria Pomba e Emanuela Ranucci. Ingresso gratuito (per tutti, non solo i residenti a Roma...), ma i posti sono limitati. Per confermare la propria partecipazione, è sufficiente segnalare la propria presenza sulla pagina facebook dell'evento: SEGUI IL LINK o scrivici per ricevere l'invito, qui sotto nei commenti al post 


Nessun commento:

Posta un commento